Attraverso i propri partner e soci Convention Bureau Terre Ducali coordina tutte le fasi organizzative di un evento: dalla ricerca della migliore location all'ideazione e gestione delle attività di team building.
Gestione e coordinamento personale per eventi (hostess, steward, sicurezza, antincendio)
Servizi di logistica (facchini, mulettisti, runner, parcheggiatori)
Gestione e coordinamento servizi di transfer (bus navette, pick-up aeroporti, escursioni)
Gestione del booking alberghiero
Catering
Realizzazione cartellonistica, materiale stampa
Promozione evento, ufficio stampa
Rapporti con enti pubblici e istituzioni
Ricerca location per event
Allestimenti fieristici e congressuali
Allestimenti tecnici audio, video, luci
Accoglienza e assistenza ospiti vip
Attività extra-congressuali: leisure e team building
Servizi fotografici, riprese audio-video
Segreteria organizzativa per convegni medici (ECM)
Servizi informatici
Progetto artistico per spettacoli e/o serate di gala (cast artistico, regia, personale di produzione)